FESTA DI PRIMAVERA A GRATOSOGLIO DOMENICA 14 MAGGIO 2017 CASA DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO VIA SAPONARO 20 ORE 14,00 – 19,00

FESTA DI PRIMAVERA A GRATOSOGLIO DOMENICA 14 MAGGIO 2017 CASA DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO VIA SAPONARO 20 ORE 14,00 – 19,00

FESTA 14 MAGGIO

 

Domenica 14 maggio, presso la Casa delle Associazioni e del Volontariato del Municipio 5, si festeggia la Primavera al Gratosoglio”, una manifestazione organizzata e curata delle associazioni e volontari di zona.

Un  pomeriggio di festa con un programma ricco di appuntamenti.

A partire dalle ore 14, sono previsti momenti di svago e divertimento per tutta la famiglia: dalla mostra fotografica naturalistica al book-crossing, dal mercatino dei creativi ai differenti laboratori artistici e di riciclo, per non dimenticare momenti di intrattenimento con esibizioni e show musicali.

Sono inoltre previste numerose opportunità d’intrattenimento con giochi per adulti e bambini.

Sede della festa è la Casa delle Associazioni e del Volontariato di Via Saponaro 20, uno spazio aperto a tutti per condividere le esperienze, fare coesione e comunità.

Scopo della manifestazione è far conoscere al quartiere le tante attività svolte dalle associazioni e dai volontari che operano nella Casa.

Il gruppo fotografico Pixel di Natura parteciperà all’evento, con una mostra fotografica dal titolo: “Immagini di natura tra fotografia e pittura”.

Pittura e fotografia, due modi per liberare la propria fantasia.

La mostra fotografica completa il percorso didattico realizzato negli ultimi 12 mesi dal Gruppo Pixel di Natura, con corsi e proiezioni fotografiche.

Siete tutti invitati a partecipare.

Domenica 14 maggio, dalle ore 14 alle ore 19.

Casa delle Associazioni e Volontariato del Municipio 5
Via Saponaro, 20
20142 – Milano

Estendete l’invito ad amici e simpatizzanti.